Al+Salone+del+Mobile+2012+le+Cucine+di+Lusso+di+Fendi+Casa
sfilateit
/157059/al-salone-del-mobile-2012-le-cucine-di-lusso-di-fendi-casa/amp/

Al Salone del Mobile 2012 le Cucine di Lusso di Fendi Casa

Al Salone del Mobile 2012 Fendi Casa svela le nuove cucine di lusso dedicate a Progetti contract e residenziali di grande prestigio.
Ed è Ambiente Cucina, chic e raffinato, che porta la creatività e il design ai massimi livelli.

Dopo oltre vent’anni di specializzazione in arredo e outdoor la Maison sperimenta anche l’arredamento delle cucine, sempre pero’ in perfetto stile luxury living con una partneship importante con Scic ( azienda specializzata in arredamento da cucina)

Una distrubuzione selettiva per queste creazioni che strizzano l’occhio ad un ambiente unico con un’attenta ricerca di equilibrio fra l’estetica e la funzionalità, caratterizzata dall’accostamento di materiali pregiati.

Quello proposto da Fendi Casaa è un Continuum tra l’ambiente cucina e lo spazio intorno.
Un progetto che permette di vivere armoniosamente un ambiente unico, dove, la cucina diventa protagonista e si unisce armoniosamente con la zona living, mostrando la sua anima funzionale e tecnologica.

Fendi Casa supera i canoni convenzionali e porta in cucina materiali mai utilizzati prima rivestendo ante e top di pelli pregiate.

Eleganza e atemporalità della manifattura sono le chiavi di volta di questa collezione..
In anteprima al Salone del Mobile: vetro colorato, laccato lucido ed essenza ebano ed acacia.

Ecco allora Villa Giulia, dinamica.…una soluzione Living pensata per spazi in cui piu’ ambienti – living, pranzo e cucina – convivono in armonia.
Nessun elemento cucina a vista e, grazie al sistema sipario, si puo’ aprire il top per utilizzare lavello, fuochi e cappa, mentre scorrendo le ante è possibile accedere ai forni e a una zona di lavoro.
L’utilizzo del vetro nei colori ghiaccio e tortora, accostato a elementi di arredo come mensole e tavoli rivestiti in pellle e la presenza di uno sfondo parete in pietra, rendono questa soluzione un vero e proprio elemento di arredo living.

Oppure Villa Livia, elegante….una soluzione impostata su pezzi monoblocco come isola e mobile contenitore. La zona cucina viene interpretata come spazio vivibile ed inserita in un ambiente aperto o schermato da divisori con vetri, questa soluzione accosta la finitura in legno ebano con piani in pietra, mentre la finitura laccato lucido darò chocholate puo’ essere personalizzata con pelle stampa coccodrillo e maniglia doppia F.

Ed infine Villa Ada, sobria….dove un sistema boiserie valorizza tutto l’ambiente.
La cucina è caratterizzata da ante neutre laccate lucido madreperla accostate a elementi come le ante in pelle dei contenitori del sistema scrigno e da un vano giorno rivestito in pelle.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

17 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago