SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le t-shirt ironiche di Pinko con Piggy dei Muppet

Da Pinko è possibile acquistare la speciale di T-shirt dedicata a Piggy dei Muppets

T-shirt-Pinko-&-Piggy dei Muppets

Questa settimana nelle boutique Pinko è possibile acquistare la speciale di T-shirt dedicata a Piggy…

ebbene si, la formosa inviata di moda selezionata da Vogue Paris e diventata una vera star alla ricerca di donne affascinante e curvy in tutto il mondo….questo almeno è il suo ruolo nel film “I Muppets” uscito in Italia a Febbraio….ha stregato anche i creativi del Brand.

Il messaggio è forte e deciso…Piggy non si è mai creata un problema per le sue forme abbondanti, semplicemente non le vede, non le pesano, non se ne fa un cruccio: anzi sono motivo di orgoglio e di gioia.

Ama sé stessa e il suo corpo e indossa ogni tipo di abito con tale naturalezza che anche chi la guarda se ne invaghisce all’istante, complici anche i lunghi capelli biondi e i grandi ed ammiccanti occhi azzurri.

Cosi Pinko ha voluto stampare  Piggy sulle T-shirt che saranno messe in vendita dalla prima settimana di aprile, in una edizione speciale dedicata.
In esse Piggy si trasforma in una modella d’eccezione, in grado di interpretare ogni occasione della giornata con eleganza e divertimento.

Nello spirito di Piggy nel rappresentare la moda Pinko trova la sua identificazione: elegante, femminile e divertente, comoda mai sciatta, glamour ma non impegnativa, gioiosa e appagata, pronta per ogni occasione si presenti durante la giornata. Ecco cosa ha convinto Pinko a sposare questo irresistibile personaggio.

Il progetto di Pinko non è una semplice stampa impressa sulle T-shirt ma si tratta di una vera e propria “customizzazione” che prevede l’inserimento di ricami e l’applicazione di paillettes,  pizzo, maglie metalliche, cristalli e castoni, il tutto rigorosamente fatto a mano singolarmente.

In tutti i soggetti gli occhi sono risaltati da microcristalli neri che seguono il loro disegno e le ciglia sono ricamate in lurex.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy