SFILATE

Cerca
Close this search box.

Al Salone del Mobile i vasi preziosi in ceramica di Dettagli Design

Al Salone del Mobile l'attezzione è rivolta ai complementi d'arredo, in particolare ai vasi preziosi e in ceramica.

i vasi Dettagli Design

Al Salone del Mobile l’attezzione è rivolta ai complementi d’arredo, in particolare ai vasi, capaci di personalizzare e valorizzare con stile ogni tipo di ambiente.

Elementi decorativi si fondono in una sola emozione, trasmettendo il piacere della bellezza ed il prestigio delle lavorazioni artigianali. Linee sinuose, dettagli ricercati per le nuove proposte di Dettagli Design, che esprimono un Made in Italy eslusivo.  

Tra i modelli proposti è possibile scegliere la ceramica bianca lucida del vaso Chest Bottle che presenta un esclusivo effetto trapuntato, illuminato da preziosi strass Swarovsky.

Oppure il Design d’avanguardia per il modello Iside che propone un effetto trapuntato per la ceramica bianca, impreziosita da strass Swarovsky trasparenti.

Fino a Kyra e Dafne, interamente realizzati in ceramica. Questi due vasi presentano una doppia finitura. La base è in platino lucido, la parte superiore in bianco opaco tempestato di luminosi strass Swarovsky di diverse dimensioni. Stile contemporaneo e moderno design.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy