SFILATE

Cerca
Close this search box.

Televisione: cosa c’e’ in programma per questa sera 17 aprile?

Televisione - La serata in tv di martedì 17 aprile è all'insegna del cinema e dell'intrattenimento televisivo.

i-love-shopping

La serata in tv di martedì 17 aprile è all’insegna del cinema e dell’intrattenimento televisivo.

Su Rai 1, dopo la usuale parentesi con “Affari Tuoi”, alle 21.10 va in onda “Helena & Glory”, quarta fiction drammatica sul mondo della prostituzione, per il ciclo “Mai per amore”. Serata di risate su Rai 2, dove alle 21.05 viene trasmesso lo spettacolo di Ale&Franz “Aria Precaria”, registrato al Teatro Colosseo di Torino. Su Rai 3, invece, va in onda il programma di approfondimento “Ballarò”, dove Giovanni Floris affronta i temi scottanti della politica coadiuvato dalla satira di Maurizio Crozza.

Serata all’insegna del cinema sulle reti Mediaset. Addirittura due i film previsti su Rete 4, con “The legend of Zorro” alle 21.10, con Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones, seguito, alle 23.55, da “Full Monty – Squattrinati organizzati”, divertente commedia su un gruppo di operai, che diventano spogliarellisti per racimolare qualche soldo. Un’altra commedia su Canale 5, dove alle 21.10 va in onda “I love shopping”, film che racconta di una giovane giornalista, che per mantenersi sfrutta la sua passione per lo shopping e apre un blog per dare consigli alle malate di acquisti compulsivi. Si ride anche su Italia 1, grazie a un film poco conosciuto, ma divertente, interpretato da Bruce Willis e dal titolo “Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero”, che racconta di due poliziotti di secondo ordine a cui capita l’occasione della vita.

Per restare nell’ambito cinema da evidenziare, su Rai 5 alle 21,15, la messa in onda di “La via en rose”, che racconta la vita della grande cantante francese Edith Piaf, e su Rai Movie lo spassosissimo “Mi sdoppio in quattro”, con Michael Keaton e Andie MacDowell.
Per chi invece possiede Sky o Mediaset Premium stasera si gioca la semifinale di Champions League fra Bayer Monaco e Real Madrid.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy