SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le date che amiamo ‘incise’ in un bracciale…Time Units by Bliss

Gioielli Argento: b.time, può diventare la proposta originale da suggerire a tutti coloro che vogliono stupire la persona amata con un regalo diverso e unico.

Time Units by Bliss

B.Time di Bliss scopre il fascino dei gioielli componibili in argento, soprattutto nella nuova gamma bracciali, dove composizioni personali possono raccontare momenti indimenticabili della propria vita.
Migliaia di combinazioni per creare la propria storia, unica e speciale.

La collezione b.time, può diventare la proposta originale da suggerire a tutti coloro che vogliono stupire la persona amata con un regalo diverso e unico.

L’originalità della linea b.time e’ nelle “TIME UNITS”, unità di tempo che segnano le settimane, i mesi e gli anni e che permettono di comporre la propria storia personale attraverso milioni di combinazioni.

La propria linea del tempo viene quindi scandita dalle TIME UNITS, che si possono ulteriormente personalizzare con le “EMOTIVE UNITS”, simboli dei momenti importanti della vita di ogni persona: Scuola, 18 anni, Amicizia, Amore, Successo, Hobby, Famiglia, Cerimonie importanti, come Battesimo, Comunione  e Cresima, e anche quelli, tenerissimi, dei 9 mesi della gravidanza e del primo anno del bambino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bliss svela la nuova collezione Lumina Plus

Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità.

Impostazioni privacy