SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti fantasia e colori accesi per un’estate al top

Abiti e accessori Donna: Colore e fantasie per vestire al top l'estate. Di certo i colori forti, intensi, caldi trasmettono energia e positività, emozioni.

voglia di colore per l'estate 2012

Colore e fantasia per vestire al top l’estate 2012. Di certo i colori forti, intensi, caldi, trasmettono energia e positività… emozioni.
Del resto le ricerche scientifiche confermano che i colori brillanti migliorano lo stato d’animo; così se un giorno vi sentite particolarmente giù di corda, perchè non provare a migliorare il vostro umore avvolgendovi in un po’ di colore?

L’abito rosso a manica lunga di London in Paris potrà certamente curare la vostra tristezza; le tonalità del rosso provocano nel corpo un aumento di adrenalina che aumenta l’energia e migliora l’umore generale.

Sempre in rosso, la jumpsuit con stampa floreale di Gulhan Ozer aggiungerà vivacità al vostro guardaroba.

Gli occhiali da sole color corallo di Al e Ro design vi aiuteranno a mantenere la vostra mente attiva e allo stesso tempo a rendervi motivati.

Melys ci propone invece un capo che ha il perfetto equilibrio di colore, la maglia in cotone a righe è impreziosita da foulad vintage con stampa damascata.

L’azzurro della giacca in pelle scamosciata di Vladimiro Gioia metterà a proprio agio la vostra mente; il colore del cielo e del mare infatti è una tonalità molto rilassante.
Mentre un tocco di blu è ottimo per togliere lo stress della vita quotidiana.

L’abito in satin e chiffon di Laura Mancini avrà un effetto stimolante e contemporaneamente calmante per la vostra mente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy