Colore e fantasia per vestire al top l’estate 2012. Di certo i colori forti, intensi, caldi, trasmettono energia e positività… emozioni.
Del resto le ricerche scientifiche confermano che i colori brillanti migliorano lo stato d’animo; così se un giorno vi sentite particolarmente giù di corda, perchè non provare a migliorare il vostro umore avvolgendovi in un po’ di colore?
L’abito rosso a manica lunga di London in Paris potrà certamente curare la vostra tristezza; le tonalità del rosso provocano nel corpo un aumento di adrenalina che aumenta l’energia e migliora l’umore generale.
Sempre in rosso, la jumpsuit con stampa floreale di Gulhan Ozer aggiungerà vivacità al vostro guardaroba.
Gli occhiali da sole color corallo di Al e Ro design vi aiuteranno a mantenere la vostra mente attiva e allo stesso tempo a rendervi motivati.
Melys ci propone invece un capo che ha il perfetto equilibrio di colore, la maglia in cotone a righe è impreziosita da foulad vintage con stampa damascata.
L’azzurro della giacca in pelle scamosciata di Vladimiro Gioia metterà a proprio agio la vostra mente; il colore del cielo e del mare infatti è una tonalità molto rilassante.
L’abito in satin e chiffon di Laura Mancini avrà un effetto stimolante e contemporaneamente calmante per la vostra mente.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…