SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il lifestyle Blumarine al Salone del Mobile

Al Salone del Mobile 2012 Blumarine ha svelato la nuova Home Collection, elementi d'arredo capaci di trasmettere gusto, eleganza, ricchezza e preziosità.

Il lifestyle Blumarine

Al Salone del Mobile 2012 Blumarine ha svelato la nuova Home Collection, elementi d’arredo capaci di trasmettere gusto, eleganza, ricchezza e preziosità.

Nei nuovi elementi di arredo si sono volute mantenere linee pulite e classiche, coniugate a materiali innovativi e moderni, il tutto in perfetto stile Blumarine.

Fiore all’occhiello delle nuove proposte saranno le stampe tipiche e distintive della maison, con particolare attenzione ai motivi floreali, declinati in diverse varianti colore ed accostati a fantasie animalier.

Una collezione completa che spazia dai letti ai divani, dalle poltrone ai tavoli, dalle sedie ai complementi d’arredo, che si distingue per la versatilità degli elementi che possono essere utilizzati trasversalmente in più ambienti. Per soddisfare le esigenze più preziose, le nuove proposte si arricchiscono anche di dettagli unici creati con strass, borchie e pizzi, sottolineando l’esclusività di ogni singolo pezzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy