Al Salone del Mobile 2012 Blumarine ha svelato la nuova Home Collection, elementi d’arredo capaci di trasmettere gusto, eleganza, ricchezza e preziosità.
Nei nuovi elementi di arredo si sono volute mantenere linee pulite e classiche, coniugate a materiali innovativi e moderni, il tutto in perfetto stile Blumarine.
Fiore all’occhiello delle nuove proposte saranno le stampe tipiche e distintive della maison, con particolare attenzione ai motivi floreali, declinati in diverse varianti colore ed accostati a fantasie animalier.
Una collezione completa che spazia dai letti ai divani, dalle poltrone ai tavoli, dalle sedie ai complementi d’arredo, che si distingue per la versatilità degli elementi che possono essere utilizzati trasversalmente in più ambienti. Per soddisfare le esigenze più preziose, le nuove proposte si arricchiscono anche di dettagli unici creati con strass, borchie e pizzi, sottolineando l’esclusività di ogni singolo pezzo.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…