SFILATE

Cerca
Close this search box.

EMPORIO ARMANI OCCHIALI: APPEAL RETRO

La nuova collezione eyewear EMPORIO ARMANI si muove tra lo spirito retrò dei modelli femminili di punta e l’ispirazione moderna delle proposte maschili più interessanti. Forme pulite e lineari, colori originali e stile inconfondibile: i nuovi occhiali si impongono con nuovi contenuti di design.

Per la donna la collezione propone modelli da sole e da vista in metallo che si distinguono per la shape rotonda e i profili minuti: perfetta espressione di uno stile minimal ma originale e personalissimo, sottolineato da nuance vivaci.

I modelli maschili da sole evidenziano uno spirito decisamente contemporaneo, nelle linee rettangolari o geometriche in metallo, personalizzate da sottili elementi di stile, come i dettagli colorati a smalto o piccoli pin sui profili. Discreto e raffinato, il motivo dell’aquila in metallo che compare sulle aste.

Le montature da vista maschili attirano l’attenzione con originali contenuti di design, tra sapienti giochi di aste traforate e interessanti accostamenti cromatici.

EA 9652 (ADV)
Look retrò per la montatura da vista femminile che si distingue per la forma minuta e rotonda, dedicata a un gusto ricercato e molto personale. Il frontale, in leggerissimo acciaio, evidenzia profili sottilissimi, così come le aste, personalizzate nella parte iniziale dall’inconfondibile simbolo dell’aquila. Originali i colori: bluette, rosso, acquamarina, bianco lucido, viola e fucsia, sempre abbinati a terminali in acetato nero lucido.

EA  9633/S (ADV)
Conquista con un appeal retrò-glam l’occhiale da sole femminile EA 9633/S, dalla shape rotonda e leggerissima, in acciaio e metallo. Le aste super sottili sono personalizzate dal simbolo dell’aquila che identifica la collezione. Raffinate le tonalità: bluette con lenti blue avio, rosso con lenti fumo, acquamarina con lenti azzurro/oro specchiato, bianco lucido con lenti azzurro/oro specchiato, viola con lenti in tono, fucsia con lenti rosa scuro, nero lucido con lenti fumo, sempre abbinate a terminali in acetato color nero lucido. 

EA 9640/S

Design attuale per l’occhiale da sole maschile dalla forma rettangolare con doppio ponte. Ricercati gli elementi di stile: frontale con le lenti all’interno di cerchi in acetato, aste ultra-sottili, sottile inserto colorato a smalto sul doppio ponte e simbolo dell’aquila in metallo nella parte iniziale delle aste. La gamma cromatica si declina nelle tonalità decise del nero/rutenio con lenti fumo, avana scuro/oro chiaro con lenti marrone, bianco/grigio con lenti marrone sfumato, arancio/cipria con lenti marrone sfumato.

EA 9639/S

Spirito contemporaneo per l’occhiale da  sole maschile in metallo, dalla linea geometrica con doppio ponte. Le aste leggere, sottolineate da una sottile linea grafica accostata al motivo dell’aquila, evidenziano piccoli pin nella parte iniziale. 
La gamma cromatica si declina nei toni raffinati del grigio opaco con lenti grigio sfumato, nero opaco con lenti grigio sfumato, oro con lenti marrone, marrone lucido con lenti marrone sfumato. 

EA 9649
Look deciso e personalità attuale: la montatura da vista maschile presenta una linea rettangolare e conquista con dettagli originali. Il frontale three-layer svela originali accostamenti cromatici, mentre sulle aste il simbolo dell’aquila compare sull’esterno, traforato nell’acciaio. Le colorazioni evidenziano interessanti contrasti cromatici, nei toni del nero/bianco/giallo con aste nero opaco/ bianco lucido;  blue scuro/chiaro con aste blue opaco/bianco lucido; marrone/bianco/arancio con aste marrone/arancio; nero/grigio/cristallo con aste nero opaco/verde; nero/rosso con aste nero lucido/bordeaux; nero/arancio con aste nero opaco/arancio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy