SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein: per la prima volta al Salone del Mobile

Calvin Klein Home ha presentato alcuni modelli chiave della linea di biancheria da letto e da bagno Autunno/Inverno 2012 all’interno di un moderno appartamento in stile newyorkese realizzato appositamente per la presentazione e allestito con 250 betulle.

Calvin Klein Home

Ieri sera Calvin Klein ha organizzato uno spettacolare cocktail per il debutto della Calvin Klein Home.

Per la sua prima volta al Salone del Mobile, Calvin Klein Home ha presentato alcuni modelli chiave della linea di biancheria da letto e da bagno Autunno/Inverno 2012 all’interno di un moderno appartamento in stile newyorkese realizzato appositamente per la presentazione e allestito con 250 betulle.

Un appartamento con soggiorno, bagno e 3 camere da letto, ciascuna dotata di prodotti e arredi Calvin Klein Home della linea “the curator collection by Calvin Klein Home” disposti nell’intero spazio.

Fra i presenti Dominique Fremaux, Chairman & CEO, Fremaux-Delorme S.A.; Michael Boodro, Direttore di ELLE Decor USA; Michelle Ogundehin, Direttore di ELLE Decoration UK; Deborah Barker, Direttore di Homes & Gardens UK; Sabine Nedelchev, Direttore di ELLE Decoration Germania; Marie Kalt, Direttore di Architectural Digest Francia; Anne Desnos, Direttore di Marie Claire Maison, oltre a altri giornalisti di rilievo, stylist, designers e architetti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy