SFILATE

Cerca
Close this search box.

Apre in Cina la prima boutique di Roberto Cavalli

Apre a Beijing la prima Boutique (300 mq) di Roberto Cavalli, uno spazio all’interno della galleria dell’hotel Peninsula

a Beijing la prima Boutique (300 mq) di Roberto Cavalli

Apre a Beijing la prima Boutique (300 mq) di Roberto Cavalli, uno spazio all’interno della galleria dell’hotel Peninsula, punto di riferimento per i marchi di lusso in Cina, ricopre una superficie di 300 metri quadri su due livelli e sarà inaugurata in due fasi: l’apertura della prima parte è stata il 18 Aprile di quest’anno mentre l’apertura della seconda parte è prevista nei primi mesi del 2013.

Il basement, con una superficie di 140 metri quadri, incarna l’eleganza moderna e il glamour del mondo Cavalli e rappresenta l’innovativo concetto ‘global fashion store’ della Maison, così come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo quali Londra, Parigi, Tokyo e New York. La boutique è stata realizzata usando materiali pregiati, molti dei quali prodotti in Italia esclusivamente per Roberto Cavalli.

La boutique di Beijing ospita le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili, oltre ad accessori, occhiali, orologi, profumi e abbigliamento per bambino. La disposizione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti in negozio.

All’inizio dell’anno prossimo, quando il negozio sarà unito su due piani, il piano terra sarà interamente dedicato all’abbigliamento per donna, mentre il basement sarà dedicato all’abbigliamento per uomo, e accoglierà anche una speciale sala VIP, con abiti da sera unici.

Questo primo Flagship Store di Roberto Cavalli in Cina rappresenta una tappa importante per la Maison e segna l’inizio di una significativa espansione nella regione Asia Pacific.

“Beijing sta diventando una delle capitali più vibranti e glamour del mondo. Era arrivato il momento di aprire una grande Boutique Roberto Cavalli per dare la possibilità ai miei numerosi fan cinesi di scoprire il mio mondo nella sua completezza. Già da anni le attrici più belle del cinema di questo paese amano ed indossano le mie collezioni nei red carpet internazionali … adesso la mia moda ed il mio stile potranno essere accessibili a tutti. La femminilità e bellezza delle donne asiatiche mi ha sempre molto ispirato…”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy