Nell’anno del Dragone Jaquet Droz ha creato un orologio in limited edition con il simbolo del Drago. Relief Dragon, un capolavoro di meccanica, arte e creatività sarà infatti creato in soli 88 esemplari.
Materiali pregiati, realismo del decoro, potenza evocatrice e incontro di saperi: con il Petite Heure Minute Relief Dragon Jaquet Droz celebra una delle più belle leggende asiatiche.
Prima Manifattura orologiera conosciuta in Cina nel Settecento, Jaquet Droz ha scelto, all’inizio dell’anno del dragone, di celebrare la figura mitologica del drago recante una perla magica, simbolo del potere e della saggezza dell’imperatore.
Delicatamente inciso nell’oro e apposto sul quadrante, il dragone è colto in tutta la maestosità del suo slancio acquatico. Sembra infatti che emerga da un oceano di madreperla nera, composta in modo da sottolineare il dinamismo di ogni onda. Inoltre una massa oscillante in onice nero compare sul fondo della cassa, dove è incisa la coda del dragone, per dare l’impressione che l’animale attraversi l’orologio.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…