Una collezione che strizza l’occhio alla donna trendy e attiva.
Cromia, brand della storica azienda di Tolentino la Laipe SpA, presenta la collezione borse e accessori per la stagione autunno inverno 2009/10.
La proposta Cromia trova con questa collezione una sua precisa identità: il punto di partenza rimane l’interpretazione delle tendenze di moda nei colori, forme, uso dei materiali e degli accessori, ma lo stile privilegia oggi linee e abbinamenti più sobri, non eccede, non esagera ma colpisce per la sua ricercata semplicità.
“La nostra proposta autunno inverno valorizza forme e materiali, coniugando le esigenze della donna che ricerca la praticità, ma che vuole essere trendy. Cromia, che compie in questa stagione 5 anni, è oggi un marchio conosciuto e riconoscibile per lo stile glamour e di moda.” Afferma Danilo Pavon brand manager Cromia. “Abbiamo assegnato alla nuova collezione dei punti di forza stilistici, creativi e interpretativi che, uniti alla strategia commerciale e marketing che andremo a intraprendere, consegnano alla rete vendita un prodotto che offre loro grandi opportunità”.
La collezione fall/winter 2009/10 propone linee dalle diverse caratteristiche, in grado di soddisfare i gusti di tutte le donne, purché glamour e chic. Il comune denominatore è il prezzo, mai esagerato, adeguato e rispettoso della crisi dei consumi di questa stagione.
Capacità di emozionare, una peculiarità delle borse Cromia conferita da un uso sofisticato dei materiali: come la linea Samoa che gioca sull’abbinamento pelle, cavallino e stampato coccodrillo o il modello Empire un raffinato accostamento di camoscio, stampato e vernice. I modelli Evita e Osy che devono il loro carisma alla particolare lavorazione della pelle, si gioca con il plissettato e l’intarsio che aggiungono movimento all’eleganza.
The eigthtie’s borse che si ispirano per materiali e forme ai primi anni ottanta, rese attuali dall’attenzione ai particolari; ne fanno parte la Mercy, la Yara e la Bibi, tutte in pelle, dalle medio/grandi proporzioni per la donna che cerca un look deciso.
Brit’s identifica la linea che si rifà allo stile british: borse strutturate, sciccose, in pelle lucida impreziosita da un disegno geometrico come la Vivienne. Asia il boston bag di essenziale raffinatezza.
Suede: questo mondo celebra la pelle camoscio giocando sull’interpretazione del colore e delle forme; suede stampato tono su tono per la Tasha, camoscio movimentato da pences e intarsi in pelle colorata per la Tonga.
Ice è la proposta decisamente più invernale della collezione: borse imbottite ad effetto piumino grazie all’utilizzo di materiali tecnici; geometrica e con impunture metalliche la più sportiva Waki, morbida e sinuosa invece la Nara.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…