SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi occhiali occhiali X-IDE

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE X-IDE BY IMMAGINE EYEWEAR…

La vena creativa del reparto ricerca e sviluppo di Immagine Eyewear non si rivolge esclusivamente al mondo dell’occhiale ma abbraccia anche l’arte in tutte le sue espressioni: dall’architettura alla musica all’alta cucina, passando dalla moda fino all’arte di strada.

Le tendenze che influenzano attualmente il design e la creatività degli occhiali X-IDE® sono varie e provenienti da più parti del mondo. Le nuove collezioni presentate dai fratelli Tabacchi sono frutto di una speciale combinazione di influenze che derivano dalla moda degli anni ’70 e ‘80 ma con uno sguardo al futuro. Vintage e futurismo: ecco la chiave dei nuovi modelli X-IDE®. Allo studio delle forme si aggiunge la sperimentazione nella combinazione dei materiali come, ad esempio, l’acciaio con la gomma, il metallo o la plastica con la pelle.

Per Immagine Eyewear la creatività, oltre alla destinazione funzionale, deve dare molta importanza anche al carattere di coloro che indossano gli occhiali: ogni collezione X-IDE® è studiata nei minimi dettagli per poter dare risalto a ogni singola personalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy