Nuove+collezioni+per+Nomination
sfilateit
/15766/nuove-collezioni-per-nomination/amp/
Categories: Gioielli

Nuove collezioni per Nomination

Presentate durante l’ultima fiera di Basilea, le novità in casa Nomination hanno trovato subito un ottimo riscontro tra i visitatori dello stand; queste le  linee presentate:

HOLLYWOOD COLLECTION…Si rifà ai gioielli delle dive del cinema americano l’ultima collezione di collane, bracciali e orecchini in acciaio e cristalli Swarovski firmata Nomination

Gli Anni 50 e 60 sono gli anni d’oro del cinema americano. Le attrici, da Grace Kelly a Audrey Hepburn, da Lana Turner a Marilyn Monroe, indossano preziosi monili decorati da cristalli e diamanti che luccicano sotto i riflettori e i flash dei fotografi.

Nomination reinterpreta la preziosità e la lucentezza di quei gioielli in chiave contemporanea e crea Hollywood Collection. Una serie di collane, bracciali e orecchini realizzati in acciaio lucido della più alta qualità, anallergico, e CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements disponibili in tre versioni colore, champagne, nero e trasparente.

Ogni gioiello della collezione è realizzato interamente in Italia e lavorato e rifinito a mano secondo la migliore tradizione orafa fiorentina.

Hollywood Collection sarà in vendita a partire da aprile 2009.

BUTTERFLY COLLECTION…Continua la collaborazione tra Nomination e Swarovski con nuove e splendenti farfalle nei colori primaverili.

La collezione Butterfly di Nomination comprende un’ampia selezione di CRYSTALLIZED™- Swarovski Elements luminosi e colorati. Collane, bracciali, orecchini e anelli con delicati pendenti a forma di farfalla in vivaci colori primaverili: bianco, azzurro, viola, rosa e verde.

Ispirato alla natura, l’innovativo design della collezione Butterfly interpreta la delicata qualità del volteggiare della farfalla al sole primaverile con pietre splendenti e catene finemente lavorate.

Disegnata per la donna che ha un debole per le pietre, la collezione Butterfly è giovane,sbarazzina e innegabilmente femminile.

Ogni gioiello combina il meglio del design Made in Italy con lo stile moderno e sempre romantico caratteristico di Nomination.

Redazione

Recent Posts

Si chiama hangover emotivo e può frantumarti il cuore: non sottovalutare mai questi segnali

L'hangover emotivo è un fenomeno complesso e diffuso che può avere un impatto significativo sulla…

7 ore ago

Elisabetta Gregoraci mostra la sua immensa camera da letto ma tutti guardano una cosa sola: il dettaglio lascia senza fiato

Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…

9 ore ago

Tra loro è attrazione fatale: questi segni zodiacali non riescono a stare lontani

Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…

11 ore ago

Friendzone? La prossima volta: 5 strategie infallibili per trasformare la vostra amicizia in un amore romantico

Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…

12 ore ago

Altro che gelato, quest’anno lo spuntino perfetto è questo: fresco, gustoso e leggero

Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…

14 ore ago

Assegno Unico, a tante famiglie sta venendo azzerato per questo banale errore

Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…

15 ore ago