Antony+Morato+apre+allo+shop+online+con+lo+store+ufficiale
sfilateit
/157694/antony-morato-apre-allo-shop-online-con-lo-store-ufficiale/amp/
Categories: Moda Uomo

Antony Morato apre allo shop online con lo store ufficiale

Antony Morato, giovane e dinamico brand maschile apre online lo store ufficiale dove l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e la chiarezza nella navigazione, permettono l’integrazione dell’universo dell’ e-commerce con quello dei contenuti di marca.

Concepito con l’obiettivo di superare la semplice esposizione del prodotto, il sito offre una panoramica completa del brand, supportata da un’ ampia selezione di navigazione e caratteristiche innovative studiate per ampliare in maniera significativa l’esperienza di acquisto.

Molti i contenuti speciali che arricchiscono il sito. L’integrazione del contenuto del magazine, il blog, sezioni editoriali e vari materiali di comunicazione, permettono di entrare nel mondo di Antony Morato, offrendo cosi agli utenti, la possibilità di acquistare i capi della collezione senza mai perdere il contatto con l’universo del brand.

L’acquisto è reso possibile attraverso una molteplicità di canali. La sezione Style Feed, ad esempio, essendo concepita in forma di blog, riesce a racchiudere una varietà di contenuti sempre attuali, che rimandano ai prodotti in vendita. I capi che compaiono nelle slide show della campagna di comunicazione e negli scatti della versione cartacea dell’ Antony Morato Magazine, possono essere acquistati direttamente grazie a degli hot spots, aree cliccabili posizionate sull’immagine.

Nel sito è inoltre presente una guida al fitting del denim, con informazioni dettagliate sulla vestibilità di ciascun modello di jeans, che può essere acquistato con un comodo click.

Nell’ottica di superare il vincolo della contrapposizione tra esperienza on-line ed off-line, gli acquirenti, grazie ad un QR code applicato sulle confezioni delle calzature, potranno avere accesso ad ulteriori informazioni che contribuiscono a rendere il prodotto “aumentato” in tutti i sensi. L’esperienza d’acquisto sarà successivamente incrementata da alcune funzionalità intrinseche del sito.

E’ il caso ad esempio del “searchandising”, uno strumento di merchandising dinamico ed “intelligente” guidato dalle preferenze degli utenti in tempo reale, che permetterà di presentare l’offerta in termini di categorie merceologiche, prodotti e colori, memorizzando le loro scelte pregresse.

Gli amanti di Antony Morato avranno inoltre l’opportunità di interagire con il sito, grazie ad una piena integrazione con le funzionalità dei social media. Gli utenti potranno così agevolmente condividere queste news con i loro amici e condividere le foto dei loro acquisti su Facebook, Twitter e Google +.

Completa l’esperienza del sito un attento e scrupoloso servizio di customer service che include informazioni dettagliate sulle spedizioni, resi semplificati, notifiche personali sul riassortimento dei prodotti ed un sistema di pagamento semplificato.

Il nuovo online store di Antony Morato (www.morato.it) ha debuttato con un pre-lancio riservato ai suoi Brotherhood VIP, fan di Facebook e Twitter il 15 Aprile. A partire dal 23 aprile, il sito è diventato accessibile dal mondo intero in tre lingue: italiano, inglese e successivamente spagnolo.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Per loro essere alla moda è essenziale: ecco i segni più trendy dello Zodiaco

Alcuni di noi esprimono la loro personalità attraverso la moda: per questi segni zodiacali essere…

2 minuti ago

Il Paradiso delle Signore, cambierà tutto nella prossima stagione: l’annuncio sconvolge i fan

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore verrà accompagnata da un cambiamento difficile da…

1 ora ago

Anticipazioni Terra amara: Zuleyha muore? Betul stravolge l’epilogo della soap

Il successo di Terra Amara è inarrestabile: cosa accadrà a Zuleyha nell'epilogo della soap? Il…

3 ore ago

Libri rari e costosi: queste le copie che fanno gola ai più grandi collezionisti

Questi sono solo alcuni dei libri rari e costosi più cercati dai collezionisti di tutto…

10 ore ago

Niente squacquerone: oggi con la piadina prepariamo un snack sfiziosissimo perfetto anche a dieta

Non esiste solo lo squacquerone per rendere gustosa la piadina, potete prepararla in modo sfizioso…

12 ore ago

Rimandi di continuo il momento di dormire? È un fenomeno sempre più comune: attenzione alle conseguenze

Mai sentito parlare di "Revenge bedtime procrastination"? Forse no, ma si tratta di un fenomeno…

14 ore ago