SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosantica Jewelery: i gioielli senza tempo per un look moderno

gioielli firmati Rosantica Milano: Ad ispirare la Collezione di Rosantica 2011 sono i motivi estetici della Belle Epoque Europea

Rosantica Jewelery - alba

Ma come si fa a rinunciare a quei gioielli che possono risolvere una serata elegante o offrire quel tocco in più all’abbigliamento casual, in modo da risultare elegante e sobria allo stesso tempo?

Stiamo parlando dei gioielli firmati Rosantica Milano. Semi-preziosi realizzati da Michela Panero che si caratterizzano per l’altissima cura dei dettagli, la particolarità delle tecniche costruttive, l’utilizzo di sole pietre naturali semi-preziose particolarmente selezionate da esperti gemmologi, nonché per l’unicità del design.

Realizzati interamente a mano, da Maestri Artigiani Italiani, e secondo le tecniche della nostra migliore tradizione orafa italiana, i gioielli Rosantica sono i monili ideali per una donna raffinata ed esigente che sa cogliere le sottili differenze di un oggetto costruito con la cura artigianale Italiana, nonché apprezzare l’unicità del design e dei materiali utilizzati.

Anche il packaging dei monili di Rosantica è interamente realizzato a mano con preziosi tessuti italiani, tutti diversi tra di loro a sottolineare l’unicità del gioiello di Rosantica.

Ad ispirare la Collezione di Rosantica 2011 sono i motivi estetici della Belle Epoque Europea, con qualche breve citazione autentica dei modelli classici dell’Antica Roma, rivisitati oggi con lo sguardo disincantato e, talvolta, beffardo dalla Stilista.

La distribuzione commerciale della Collezione di Rosantica è affidata a pochi ed esclusivi corner di alto respiro Internazionale.  Attualmente i gioielli semi-preziosi di Rosantica Milano sono presenti in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy