Ma come si fa a rinunciare a quei gioielli che possono risolvere una serata elegante o offrire quel tocco in più all’abbigliamento casual, in modo da risultare elegante e sobria allo stesso tempo?
Stiamo parlando dei gioielli firmati Rosantica Milano. Semi-preziosi realizzati da Michela Panero che si caratterizzano per l’altissima cura dei dettagli, la particolarità delle tecniche costruttive, l’utilizzo di sole pietre naturali semi-preziose particolarmente selezionate da esperti gemmologi, nonché per l’unicità del design.
Realizzati interamente a mano, da Maestri Artigiani Italiani, e secondo le tecniche della nostra migliore tradizione orafa italiana, i gioielli Rosantica sono i monili ideali per una donna raffinata ed esigente che sa cogliere le sottili differenze di un oggetto costruito con la cura artigianale Italiana, nonché apprezzare l’unicità del design e dei materiali utilizzati.
Anche il packaging dei monili di Rosantica è interamente realizzato a mano con preziosi tessuti italiani, tutti diversi tra di loro a sottolineare l’unicità del gioiello di Rosantica.
Ad ispirare la Collezione di Rosantica 2011 sono i motivi estetici della Belle Epoque Europea, con qualche breve citazione autentica dei modelli classici dell’Antica Roma, rivisitati oggi con lo sguardo disincantato e, talvolta, beffardo dalla Stilista.
La distribuzione commerciale della Collezione di Rosantica è affidata a pochi ed esclusivi corner di alto respiro Internazionale. Attualmente i gioielli semi-preziosi di Rosantica Milano sono presenti in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…