White Cashmere. L’anima più esclusiva del cashmere.§
Nasce così un filato di alta qualità, esclusivo in tutto: nella mano dalla morbidezza superlativa e nei colori che si ottengono sempre e solo dalla fibra bianca e risultano molto più brillanti. Così, lavorazioni a elevato contenuto tecnologico si uniscono a una sapiente artigianalità nella continua ricerca verso l’innovazione.
Da questo filo prende vita una preziosa collezione che ha il suo capo d’elezione nella maglieria e che presenta raffinate e irrinunciabili varianti.
Conquistano le maglie basiche rivisitate nei dettagli, sempre più ricercati collezione dopo collezione, come la fila di bottoncini che corre lungo i polsi. Affascinano i diversi tipi di lavorazione, come quella in jersey double delle maglie bicolore o dei piccoli twin set con maniche a tre quarti, oppure quelle all’uncinetto e ai ferri delle maglie dall’aspetto ricco. Anche i volumi vengono rivisitati per realizzare cardigan over e maglie ampie rifinite con giochi di punti. Nuove anche le mischie di cashmere che si unisce alla seta e al cotone per creare maglie leggere, quasi impalpabili.
Con la collezione White Cashmere Agnona riconferma la sua vocazione per l’innovazione e per l’esclusività, due valori che uniti allo styling sofisticato fanno di ogni capo un cult con una sua storia da raccontare.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…