L%E2%80%99anello+libellula+in+stile+animalier+di+Santo+Spirito+Firenze
sfilateit
/157742/lanello-libellula-in-stile-animalier/amp/

L’anello libellula in stile animalier di Santo Spirito Firenze

Santo Spirito Firenze porta il movimento nei gioielli, in particolare negli anelli, dove la materia, l’argento, viene plasmato e diventa libertà e movimento in una splendida libellula.

Delicata, la libellula è da sempre il simbolo principe del cambiamento, dell’illusione e della femminilità.

Elegante, delicata e bilanciata nei movimenti riesce a regalare intense emozioni e sensazioni quando spicca il volo.

E’ a questa splendida “creatura” primaverile che la gioielleria Santo Spirito Firenze ha voluto dedicare un anello importante ma rigorosamente in argento 925.

Le ali come delicato ricamo, la testa decorata da un cabochon colorato e il corpo studiato per non graffiare le dita.

L’anello libellula, in stile animalier, è l’accessorio glamour che impreziosisce il look di un pubblico femminile attento alle tendenze moda.

La Collezione Printemps Santo Spirito Firenze è arricchita anche da rosari in corniola, catene in argento e nastri decorati con ciondoli libellula.
Prezzo al pubblico 110 euro

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

9 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago