SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gotha e il minimal chic, ecco la nuova campagna pubblicitaria

È la luce dell'estate ad illuminare la nuova immagine e la campagna pubblicitaria minimal chic di Gotha.

Gotha, moda donna minimal chic primavera estate 2012

È la luce dell’estate ad illuminare la nuova immagine e la campagna pubblicitaria minimal chic di Gotha. Per la primavera-estate 2012 il brand – prodotto e distribuito da Vidieffe spa – racconta la propria collezione con una nuova campagna dalle immagini essenziali e ricercate che pongono al centro la femminilità.

Con la nuova stagione Gotha cambia l’immagine, ma i valori rimangono gli stessi: qualità, sapiente know-how nel knitwear, riconoscibilità per la propria clientela, stile raffinato nelle forme e nei colori e capacità di rinnovarsi, conservando il dna più autentico.

Il plus dell’azienda emiliana di maglieria è quello di interpretare e rivisitare le tendenze secondo un concetto di stile senza tempo, che mira a valorizzare la figura femminile con le sue forme e le sue peculiarità.

È ed proprio quell’immagine: sensuale e sofisticata, metropolitana e chic, la protagonista della nuova campagna stampa della stagione estiva di Gotha, con il volto della russa Yulia Vatsiltsova, immortalata negli scatti di Alessio Bolzoni.

La modella, classe 1985, ha sfilato sulle passerelle internazionali ed è apparsa sulle cover di numerosi magazine; lo styling della campagna pubblicitaria è stato curato da Mika Accorsi mentre l’art direction è stata cura di VTWOB.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy