Charlotte+Le+Bon+disegna+la+borsa+eco-solidale+di+Comptoir+des+Cotonniers
sfilateit
/157806/charlotte-le-bon-disegna-la-borsa-eco-solidale-di-comptoir-des-cotonniers/amp/

Charlotte Le Bon disegna la borsa eco-solidale di Comptoir des Cotonniers

 

Comptoir des Cotonniers ha realizzato per l’estate 2012 una borsa eco-solidale 2 in 1, ideale in versione Macadam o pratica per la vita in spiaggia.

A disegnarla Charlotte Le Bon, che con il suo tocco humor e creativo ha dato a questa reinterpretazione un quid impertinente, rendendola una vera “non borsa” glam.

Si tratta di una borsa da shopping rigorosamente XXl in tela di cotone color gesso e inserto in pelle con un tocco di acqua blue e di corallo.

“l’anti borsa” riunisce un manifesto, stile e humour.
Pratica, sia per la città sia per un pic-nic in spiaggia, e soprattutto fashion, si associa facilmente ai look della stagione.

I profitti saranno devoluti all’associazione W4 (www.w4.org), la cui missione è di promuovere l’emancipazione e lo sviluppo delle donne e delle ragazze attraverso l’educazione, la microfinanza, la sponsorizzazione e l’imprenditoria sociale.

Charlotte Le Bon dietro le sue apparizioni a Le Grand Journal su Canal + si nasconde una personalità coloratissima.

Un’autentica ragazza Comptoir, cosmopolita, elegante e impertinente che reinterpreta liberamente la moda.

Come attrice sta girando attualmente le riprese del prossimo lungometraggio di Michel Gondry, La schiuma dei giorni, e reciterà prossimamente ne Il grande lupo cattivo di Nico e Bruno.

La sorprendente Charlotte Le Bon nasconde anche altri segreti: la fotografia e l’illustrazione, e collabora in particolare con la moderna Spank magazine.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

5 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago