SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Stlyle presenta la t-shirt dedicata alle Olimpiadi 2012 di Londra

T-shirt A Style: Manca poco al via delle tanto attese Olimpiadi 2012! L’evento sportivo più seguito a livello mondiale che quest’anno si terrà a Londra dal 27 luglio al 12 agosto è alle porte.

A Stlyle  t-shirt

Manca poco al via delle tanto attese Olimpiadi 2012! L’evento sportivo più seguito a livello mondiale che quest’anno si terrà a Londra dal 27 luglio al 12 agosto è alle porte.

Per l’occasione A-style, marchio da sempre rivolto a chi abbraccia il peace & love life style, rivisita per quest’occasione il tema olimpico.  Il logo, una A con due punti che stilizza in maniera ambigua un rapporto sessuale, è vestito con la Union Jack ed i 5 anelli intrecciati sono reinterpretati e resi geometrici.

I cinque cerchi, simbolo ufficiale dei giochi Olimpici dal 1913, esprimono i cinque continenti e i giochi Olimpici con questa immagine vogliono esprimere l´unione dei popoli e l´incontro tra atleti provenienti da tutto il mondo, come testimoniano i cinque cerchi intrecciati.

Il logo, una A con due punti che stilizza in maniera ambigua un rapporto sessuale, nacque ben prima della linea di abbigliamento: fece infatti comparsa nel 1989 in forma di adesivi applicati ovunque nelle principali città italiane. Dopo Milano e Roma, il logo comparve anche in altre città nel resto del mondo, tra le quali Miami, Mosca e Londra. Il crescente interessamento dei mass media spinse la commercializzazione di prodotti con il marchio A-style.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy