SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tra stile Bon Ton e Appeal British, le scarpe donna di Fabio Rusconi

Le scarpe da donna per il prossimo inverno riscoprono il fascino delle altezze, tacchi importanti, altissimi, ed estremamente sensuali, ma ampio spazio anche a stivali e ballerine, per giocare e cambiare look e appeal.

le scarpe donna di Fabio Rusconi

Le scarpe da donna per il prossimo inverno riscoprono il fascino delle altezze, tacchi importanti, altissimi, ed estremamente sensuali, ma ampio spazio anche a stivali e ballerine, per giocare e cambiare look e appeal.

Per il prossimo autunno inverno 2012 2013, accanto agli ormai riconosciuti stivali in suede alti e bassi, nelle nuove nuances di stagione, Fabio Rusconi propone una vasta gamma di chaussures, spaziando da soluzioni bon ton, a modelli dai dettagli british, a stivali in tutte le altezze.

Ballerine bon ton, classiche, flat o con piccolo tacco, in pitone, suede o vernice. Le proposte di Fabio Rusconi sono infinite e prediligono i toni caldi dell’autunno, l’arancio polveroso e dalle sfumature mattone, il verde oliva, e tutte le tonalità naturali. Le più classiche hanno  sottili bordature nere e piccoli fiocchi, mentre sono nuovi i modelli in vernice o suede con maxifiocco.
In collaborazione con Caterina Mariani, le ballerine con gioielli firmati dalla giovane stilista, pezzi unici dai monili scaramantici, come i piccoli gufi, e floreali.

Forme maschili per i British Worket, con motivi coda di rondine per beatles ballerine e stringate proposti in cuoio o in varianti tricromatiche  nei toni del fango, prugna, marrone.

Ispirate alle calzature indossate dai regali francesi, le slippers di Fabio Rusconi sono l’ alternativa snobbish ai mocassini o alle ballerine. In suede o vernice sono proposte in versione basic, con stemma, con nappine o con raffigurazioni simboliche in pietre, con frutti, teschi e cuori.

Ai mocassini, classici, da lavoro ma anche da tempo libero, nei colori del marrone, nero, grigio e beige  in vernice o pelle. si affianca una serie di mocassini tacco alto pensati per una donna raffinata, da indossare con tailler.

Alti bassi, in camoscio in pelle. La gamma degli stivali proposti da Fabio Rusconi è davvero infinita. Caratterizzati dall’indiscussa comodità, anche dei modelli tronchetti tacco vertiginoso con plateau.
Coloratissimi quelli in gomma antipioggia, vero must have in giappone!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy