Tra+stile+Bon+Ton+e+Appeal+British%2C+le+scarpe+donna+di+Fabio+Rusconi
sfilateit
/157862/tra-stile-bon-ton-e-appeal-british-le-scarpe-donna-di-fabio-rusconi/amp/

Tra stile Bon Ton e Appeal British, le scarpe donna di Fabio Rusconi

Le scarpe da donna per il prossimo inverno riscoprono il fascino delle altezze, tacchi importanti, altissimi, ed estremamente sensuali, ma ampio spazio anche a stivali e ballerine, per giocare e cambiare look e appeal.

Per il prossimo autunno inverno 2012 2013, accanto agli ormai riconosciuti stivali in suede alti e bassi, nelle nuove nuances di stagione, Fabio Rusconi propone una vasta gamma di chaussures, spaziando da soluzioni bon ton, a modelli dai dettagli british, a stivali in tutte le altezze.

Ballerine bon ton, classiche, flat o con piccolo tacco, in pitone, suede o vernice. Le proposte di Fabio Rusconi sono infinite e prediligono i toni caldi dell’autunno, l’arancio polveroso e dalle sfumature mattone, il verde oliva, e tutte le tonalità naturali. Le più classiche hanno  sottili bordature nere e piccoli fiocchi, mentre sono nuovi i modelli in vernice o suede con maxifiocco.
In collaborazione con Caterina Mariani, le ballerine con gioielli firmati dalla giovane stilista, pezzi unici dai monili scaramantici, come i piccoli gufi, e floreali.

Forme maschili per i British Worket, con motivi coda di rondine per beatles ballerine e stringate proposti in cuoio o in varianti tricromatiche  nei toni del fango, prugna, marrone.

Ispirate alle calzature indossate dai regali francesi, le slippers di Fabio Rusconi sono l’ alternativa snobbish ai mocassini o alle ballerine. In suede o vernice sono proposte in versione basic, con stemma, con nappine o con raffigurazioni simboliche in pietre, con frutti, teschi e cuori.

Ai mocassini, classici, da lavoro ma anche da tempo libero, nei colori del marrone, nero, grigio e beige  in vernice o pelle. si affianca una serie di mocassini tacco alto pensati per una donna raffinata, da indossare con tailler.

Alti bassi, in camoscio in pelle. La gamma degli stivali proposti da Fabio Rusconi è davvero infinita. Caratterizzati dall’indiscussa comodità, anche dei modelli tronchetti tacco vertiginoso con plateau.
Coloratissimi quelli in gomma antipioggia, vero must have in giappone!

Recent Posts

Occhi piccoli? Il trucco della matita scura che stai sbagliando da una vita

C'è una scena che si ripete in milioni di bagni ogni mattina. Matita nera, interno…

14 ore ago

Smetti di bere bibite gassate: ecco come cambia il tuo corpo in soli 7 giorni

Le bibite gassate e zuccherate rappresentano per molti una tentazione quotidiana apparentemente irrinunciabile, un'abitudine profondamente…

2 giorni ago

Il trucco della tasca: dove deve stare per far sembrare il sedere più alto e sodo

Ci sono jeans che ti fanno uscire di casa sicura e jeans che dopo cinque…

3 giorni ago

Il segreto delle donne giapponesi: l’acqua di riso per avere capelli lunghi e forti

Nel villaggio di Huangluo, nella Cina del sud, vivono le donne Yao. Hanno capelli che…

4 giorni ago

Fisico a clessidra: come esaltare il punto vita senza sembrare troppo volgare

Chi ha una figura a clessidra di solito lo sa da sempre. E sa anche…

5 giorni ago

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

6 giorni ago