SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’abbigliamento Mango sbarca nell’aeroporto di Barcellona

Moda: L'espansione di Mango continua e atterra al Terminal 1 dell'aeroporto di Barcellona, ben 595 mq di abbigliamento uomo e donna.

Mango al Terminal 1 dell'aeroporto di Barcellona

L’espansione di Mango continua e atterra al Terminal 1 dell’aeroporto di Barcellona, ben 595 mq di abbigliamento uomo e donna.

Dopo un investimento previsto di 315.000 euro dedicati alla ristrutturazione, lo store aprirà i battenti questa estate. MANGO, inoltre, ha ampliato la campagna di advertising interna all’aeroporto attraverso un’iniziativa speciale di vetrine a bacheca iniziata lo scorso giugno 2011  con un investimento pari a 290.000 euro annui.

Quello Spagnolo è solo l’ultimo dei nuovi store presso gli aeroporti che arrivano a 13 negli aeroporti internazionali con maggior traffico aereo.

“Siamo molto soddisfatti di esserci aggiudicati l’appalto, prima di tutto perché Barcellona è stata la prima città in cui MANGO ha cominciato il suo percorso, in cui c’è il nostro headquarter, ma soprattutto per l’enorme potenziale di questo aeroporto e per la sua immagine internazionale, totalmente affine all’essenza di MANGO” ha dichiarato Daniel López, socio membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore di Mango.

Il brand ha chiuso l’esercizio 2011 con un fatturato del Gruppo Consolidato MANGO MNG Holding S.L.U. e società dipendenti pari a 1.408 milioni di euro, cifra che corrisponde alle vendite a prezzo di vendita al pubblico al netto di I.V.A. dei negozi di proprietà più le vendite all’ingrosso ai franchising. Questo fatturato implica un incremento di un 11% rispetto al 2010.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy