L’espansione di Mango continua e atterra al Terminal 1 dell’aeroporto di Barcellona, ben 595 mq di abbigliamento uomo e donna.
Dopo un investimento previsto di 315.000 euro dedicati alla ristrutturazione, lo store aprirà i battenti questa estate. MANGO, inoltre, ha ampliato la campagna di advertising interna all’aeroporto attraverso un’iniziativa speciale di vetrine a bacheca iniziata lo scorso giugno 2011 con un investimento pari a 290.000 euro annui.
Quello Spagnolo è solo l’ultimo dei nuovi store presso gli aeroporti che arrivano a 13 negli aeroporti internazionali con maggior traffico aereo.
“Siamo molto soddisfatti di esserci aggiudicati l’appalto, prima di tutto perché Barcellona è stata la prima città in cui MANGO ha cominciato il suo percorso, in cui c’è il nostro headquarter, ma soprattutto per l’enorme potenziale di questo aeroporto e per la sua immagine internazionale, totalmente affine all’essenza di MANGO” ha dichiarato Daniel López, socio membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore di Mango.
Il brand ha chiuso l’esercizio 2011 con un fatturato del Gruppo Consolidato MANGO MNG Holding S.L.U. e società dipendenti pari a 1.408 milioni di euro, cifra che corrisponde alle vendite a prezzo di vendita al pubblico al netto di I.V.A. dei negozi di proprietà più le vendite all’ingrosso ai franchising. Questo fatturato implica un incremento di un 11% rispetto al 2010.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…