L’espansione di Mango continua e atterra al Terminal 1 dell’aeroporto di Barcellona, ben 595 mq di abbigliamento uomo e donna.
Dopo un investimento previsto di 315.000 euro dedicati alla ristrutturazione, lo store aprirà i battenti questa estate. MANGO, inoltre, ha ampliato la campagna di advertising interna all’aeroporto attraverso un’iniziativa speciale di vetrine a bacheca iniziata lo scorso giugno 2011 con un investimento pari a 290.000 euro annui.
Quello Spagnolo è solo l’ultimo dei nuovi store presso gli aeroporti che arrivano a 13 negli aeroporti internazionali con maggior traffico aereo.
“Siamo molto soddisfatti di esserci aggiudicati l’appalto, prima di tutto perché Barcellona è stata la prima città in cui MANGO ha cominciato il suo percorso, in cui c’è il nostro headquarter, ma soprattutto per l’enorme potenziale di questo aeroporto e per la sua immagine internazionale, totalmente affine all’essenza di MANGO” ha dichiarato Daniel López, socio membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore di Mango.
Il brand ha chiuso l’esercizio 2011 con un fatturato del Gruppo Consolidato MANGO MNG Holding S.L.U. e società dipendenti pari a 1.408 milioni di euro, cifra che corrisponde alle vendite a prezzo di vendita al pubblico al netto di I.V.A. dei negozi di proprietà più le vendite all’ingrosso ai franchising. Questo fatturato implica un incremento di un 11% rispetto al 2010.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…