Colore, arte e fantasia per “LiamGillickforPringleofScotland”, la capsule collection disegnata dall’artista inglese Liam Gillick .
L’artista ha lavorato in passato con molti architetti, scrittori, produttori cinematografici e altri artisti. Il progetto con Pringle è il risultato di una collaborazione che nasce dal suo interesse per i metodi di produzione e per il cambiamento di ruolo dell’oggetto artistico nella cultura contemporanea.
La gamma di accessori – sia uomo che donna – consiste in due modelli di clutch bags, due borse per il week end, tote bags di piccole e grandi dimensioni, un porta i – pad e un portafoglio maschile. Ogni modello riflette la natura geometrica della stampa stessa, con forme forti e strutturate.
La combinazione di materiali differenti è la chiave della collezione, con l’utilizzo di strisce di pelle, canvas, suede utilizzate in contrasto.
La collezione di knitwear è composta da due modelli in cashmere per l’uomo e due per la donna, pensati per essere indossati insieme o separatamente.
I capi di questa capsule collection saranno distribuiti in selezionati punti vendita nel mondo e sul sito web del brand, con un range di prezzo dai 170 ai 650 euro circa.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…