SFILATE

Cerca
Close this search box.

La linea Bambino di Escada

La nuova collezione per il prossimo autunno-inverno di Escada svela un’eleganza birichina, con dettagli sofisticati, tagli e materiali innovativi per bambine piene di gioia di vivere!
Il tema d’inizio stagione è Romantic Diva, animato da una gamma di colori deliziosi: rossi, rosa e cioccolato sono schiariti dal color avorio e donano un’atmosfera floreale molto femminile.
Un giaccone in lana rosso riscalda una camicia in satin di cotone sulla quale è stata ricamata una rosa gigante. Il velluto stretch brillante conferisce ancor più importanza ai pantaloni dritti.
La femminilità si esprime in pieno su uno scamiciato a “tulipano” in velluto platinato stampato con rose rosse.
L’eleganza insieme alla raffinatezza si palesano sulle gonne come “tulipani”. Il romanticismo si attarda anche sulle forme plissettate e arricciate. Un fiore gigante stampato e ricamato con un filo di lurex rosso si posa delicatamente sui materiali soffici e caldi, come il velluto e le lana iridate.
Con il tema Pure Serenity ci si diverte grazie a stampe a motivi geometrici come conchiglie, e a una moltitudine di dettagli dorati.
Il gioco dei materiali, pelle, jersey plissettato e satin di cotone opaco svela i nastri con le pailettes.
I pantaloni sono ampi, gli abiti in maglia e le gonne hanno un effetto plissettato.
Le tinte unite di grigi scuri e chiari, sia cangianti che opachi, vengono resi più profondi dal rosa  mirtillo.
Glam’ Chic dipinge un quadro elegante e grafico, costruito attorno a un rosone geometrico. Il contrasto del nero e dell’avorio esplode con accenti d’arancio e turchese.
Un cappotto in tessuto di lana tagliato al laser si porta su un pantalone in denim nero e una t-shirt in jersey a forma di camicia, ornata da gemme color arancio che svelano femminilità e fascino.
I dettagli ricamati e le placche argentee in metallo Escada si ritrovano su un trench trasformato in cappotto, pantaloni larghi e gonnellone.
Un look alla moda per un aspetto tutto nuovo e rock’n’roll: il giubbotto corto in vinil acetatoooo con maniche in maglia per un effetto trompe l’oeil s’abbina a una gonna a portafoglio stampata e ispirata al pret-a- porter degli adulti.
Per i giorni più particolari, questa stagione Escada propone la linea Dressy line, in cui viene data la priorità ai materiali raffinati e ai tagli epurati.
Gonnelloni e vestiti in stampe di lana si adornano con delicati fiori ricamati. Nastri fini sposano la purezza delle linee di un abito a trapezio in tulle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy