Fascino, stile e classe, da portare con disinvoltura al polso. Sono i nuovi bracciali/foulard preziosi di Brosway 925 che fanno rivivere il mito della principessa di Monaco.
Fra le preziose miniature in argento di Brosway 925 aleggia il soffio leggero di Grace. Un gioiello da polso colorato, versatile, impreziosito da argento e zirconi dal taglio brillante.
Un’icona di stile, Grace Kelly, sempre impeccabile e ricercata e l’importanza di ogni singolo dettaglio. Il passato torna in chiave moderna con un foulard intercambiabile da portare al polso.
Un tocco di classe per essere ogni volta diverse…con tante fantasie colorate e glamour da abbinare ad ogni look.
Prezzo al pubblico? 49,00 circa.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…