Si chiama City Collection la nuova linea di accessori griffata Gucci dalla chiara ispirazione sportiva, borse, accessori e orologi decisamente glamour e ricchi di colore.
La City Collection, disegnata da Frida Giannini, comprende una coloratissima serie di borse, con custodia iPad abbinata, caratterizzate dall’inconfondibile skyline di Londra. Dettagli quali i profili di pelle multicolor e l’etichetta porta contatti esprimono un carattere pratico e al tempo stesso glamorous, in linea con la filosofia ricercata e attiva di questo progetto esclusivo.
Una linea che diventa simbolo del lussuoso stile in movimento che ha reso famoso il marchio,e che include anche le comode sneaker alte da uomo, donna e bambino, realizzate in morbida pelle bianca con la raffigurazione dello skyline di Londra che distingue tutti gli accessori della linea.
All’interno della collezione spicca lo speciale orologio G-Timeless Sport, con quadrante bianco lucido decorato con gli iconici dettagli Gucci come il motivo Diamantissima e la cerchiatura ‘G-Frame’.
Il nastro web verde-rosso-verde compare alle ore 3, insieme al calendario e alla scritta ‘City’ alle ore 12. La cassa nera in PVD di 44 millimetri, con l’immagine dello skyline di Londra sul retro, è dotata di corona rotante bianca e nera e di un cinturino intrecciato.
A completare la proposta dai raffinati occhiali da sole con lenti sfumate blu-rosso-blu, abbelliti con il disegno dello skyline di Londra sul lato interno della stanghetta destra, per un modello che reinterpreta l’intramontabile linea aviator attraverso dettagli insoliti e al tempo stesso ultra-contemporanei.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…