SFILATE

Cerca
Close this search box.

Damiani…il diamante solitario si sposa al design

Il solitario Damiani si rinnova: design contemporaneo e diamanti luminosi diventano icona di eleganza senza tempo.

Il solitario, gioiello senza tempo che ritorna icona di eleganza Simbolo eterno di amore e bellezza, il solitario di diamante torna protagonista con linee essenziali e design contemporaneo. I nuovi modelli Damiani regalano nuova luce ai diamanti più preziosi, per brillare come non mai.

Gloria di luce e fascino senza tempo Otto solitari come scrigni per i sogni più luminosi. Per un giorno da ricordare o un amore da suggellare, ogni anello racchiude la magia di un diamante unico.

Maia, Elettra, Minou: nomi che evocano grazia e charme. Design moderni ed eleganti, in oro e platino, esaltano la purezza del taglio brillante. Le montature a 4 o 6 griffes abbracciano il diamante in un trionfo di bagliori.

Armonia, Sinfonia, Domina: capolavori di maestria che celebrano l’unione perfetta tra pietra preziosa e metallo nobile. L’incisione sul gambo, con caratteristiche e numero di certificato, sottolinea la preziosità assoluta.

Damiani crea solitari senza tempo, gioielli-scultura che interpretano la bellezza con raffinatezza. Diamanti che parlano d’amore, ora e per sempre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy