SFILATE

Cerca
Close this search box.

Passione e fantasia per Piero Guidi

Passione e fantasia sono qualità inesauribili per la Maison Piero Guidi, che anche per questa stagione ama sperimentare nuove idee e presenta una collezione ricca di sorprese.
Tra le novità assolute per la prossima stagione, autunno inverno 2009/10, spiccano Magic Circus Wilde, Magic Circus Night, Missy, Time Soireè e Cloudy.
Styling ricco ed appeal coinvolgente per Wild, borse in pelle con riporti in vernice stampa cocco, inserti in cavallino e finiture oro. Disponibili nel nuovissimo colore “mud” (fango) e in nero.
Notti “cool” con Circus Night. Pochettes, micro bauletti, borse a mano in pelle nera effetto vernice con finiture color oro, sono i pezzi di punta di questa linea, proposti in due versioni: una più semplice ed una arricchita da placche smaltate colorate che raffigurano i personaggi del circo.
Missy è la nuova linea “fashion” della Maison Piero Guidi. Pochettes e borse “mignon”: modelli femminili, giovani, adatti ad ogni occasione speciale e non solo. Il materiale è il morbido Bold Soft, disponibile nel colore rosso o nero con riporti in vernice in tinta.
Il look fresco, dinamico e in costante evoluzione della linea Time, diventa sinonimo di eleganza con Time Soirèe“: borse da sera in raso, proposte in viola con profili a contrasto oro bordati in vernice nera. Allure sofisticato per alcuni modelli che vengono impreziositi da charms smaltati con il logo della Maison.
Cloudy è la vera protagonista della linea Embossed. Calde sfumature e nuances effetto “foresta d’autunno” con profili a contrasto testa di moro, si sposano con forme semplici e pure. Il logo Piero Guidi diventa una romantica scritta in corsivo.
Ma le novità non finiscono. Anche Magic Circus e Lineabold, linee storiche di Piero Guidi, si rinnovano e si distinguono per nuovi dettagli particolari.
Magic Circus….allegria e giocosità sono racchiuse nella linea Magic Circus, che si arricchisce del nuovissimo color testa di moro e di originalissimi accessori iper-femminili: pochettes e portarossetto per donne sempre impeccabili.
Magic Circus Shiny….che punta a riconfermare il successo della stagione precedente con nuovi modelli nei toni del beige e del bordeaux. La linea si amplia: trolley e morbidi beauty effetto vernice.
Bold Leather Office….cartelle professionali in pelle stampata elefante con finiture in nikel. Forme classiche e linee pulite per borse importanti, adatte a persone che per lavoro hanno bisogno di praticità e stile.
Bold Leather Zip…borse senza tempo, pratiche e attuali, pensate per una donna decisa.
Bold Evolution…una vera e propria “r-evolution” per una linea che mira ad un target giovane e frizzante.
Bold Metal Eyes…forme slanciate, un must per la donna che non vuole passare inosservata.

Stile ed innovazione, attenzione ai dettagli e ricerca stilistica: sono queste le caratteristiche vincenti di Piero Guidi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy