Passione e fantasia sono qualità inesauribili per la Maison Piero Guidi, che anche per questa stagione ama sperimentare nuove idee e presenta una collezione ricca di sorprese.
Tra le novità assolute per la prossima stagione, autunno inverno 2009/10, spiccano Magic Circus Wilde, Magic Circus Night, Missy, Time Soireè e Cloudy.
Styling ricco ed appeal coinvolgente per Wild, borse in pelle con riporti in vernice stampa cocco, inserti in cavallino e finiture oro. Disponibili nel nuovissimo colore “mud” (fango) e in nero.
Notti “cool” con Circus Night. Pochettes, micro bauletti, borse a mano in pelle nera effetto vernice con finiture color oro, sono i pezzi di punta di questa linea, proposti in due versioni: una più semplice ed una arricchita da placche smaltate colorate che raffigurano i personaggi del circo.
Missy è la nuova linea “fashion” della Maison Piero Guidi. Pochettes e borse “mignon”: modelli femminili, giovani, adatti ad ogni occasione speciale e non solo. Il materiale è il morbido Bold Soft, disponibile nel colore rosso o nero con riporti in vernice in tinta.
Il look fresco, dinamico e in costante evoluzione della linea Time, diventa sinonimo di eleganza con Time Soirèe“: borse da sera in raso, proposte in viola con profili a contrasto oro bordati in vernice nera. Allure sofisticato per alcuni modelli che vengono impreziositi da charms smaltati con il logo della Maison.
Cloudy è la vera protagonista della linea Embossed. Calde sfumature e nuances effetto “foresta d’autunno” con profili a contrasto testa di moro, si sposano con forme semplici e pure. Il logo Piero Guidi diventa una romantica scritta in corsivo.
Ma le novità non finiscono. Anche Magic Circus e Lineabold, linee storiche di Piero Guidi, si rinnovano e si distinguono per nuovi dettagli particolari.
Magic Circus….allegria e giocosità sono racchiuse nella linea Magic Circus, che si arricchisce del nuovissimo color testa di moro e di originalissimi accessori iper-femminili: pochettes e portarossetto per donne sempre impeccabili.
Magic Circus Shiny….che punta a riconfermare il successo della stagione precedente con nuovi modelli nei toni del beige e del bordeaux. La linea si amplia: trolley e morbidi beauty effetto vernice.
Bold Leather Office….cartelle professionali in pelle stampata elefante con finiture in nikel. Forme classiche e linee pulite per borse importanti, adatte a persone che per lavoro hanno bisogno di praticità e stile.
Bold Leather Zip…borse senza tempo, pratiche e attuali, pensate per una donna decisa.
Bold Evolution…una vera e propria “r-evolution” per una linea che mira ad un target giovane e frizzante.
Bold Metal Eyes…forme slanciate, un must per la donna che non vuole passare inosservata.
Stile ed innovazione, attenzione ai dettagli e ricerca stilistica: sono queste le caratteristiche vincenti di Piero Guidi.
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…
Guarda una foto scattata con la stessa luce, lo stesso trucco, la stessa espressione, ma…
Quando si desidera dare al volto un aspetto più fresco e riposato, il pensiero corre…