SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dsquared2 firma la cover per il BlackBerry

DSQUARED2 FIRMA LA COVER PER GLI SMARTPHONE BLACKBERRY.
Un accessorio elegante e pratico creato dai gemelli Caten.

Dsquared2 presenta la speciale cover porta smartphone disegnata in esclusiva per BlackBerry, presso lo store milanese, situato nel celebre quadrilatero in via Verri 4.
La moda si unisce alla tecnologia: Dean & Dan Caten, i gemelli stilisti di Dsquared2, hanno creato una cover limited edition per BlackBerry. Un accessorio pratico ed elegante allo stesso tempo, un guscio raffinato e dinamico per portare sempre con sè il proprio smartphone.
L’idea che ha ispirato questo accessorio è nata dall’esigenza di avere un porta BlackBerry pratico all’uso, pensato sia per gli uomini sia per le donne, realizzato in total black, da portare agganciato alla cintura con una catena.
I due stilisti hanno preso spunto dalla loro esperienza professionale e dalla vita di tutti i giorni, partendo dalla necessità di riuscire a portare il BlackBerry ‘in tasca’in ogni occasione e di creare un accessorio ideale per i professionisti del fashion business, sempre on the move tra sfilate ed eventi internazionali.
La tecnologia diventa così indispensabile alla moda e il total look Dsquared2 porta la tecnologia nello sfavillante mondo del fashion vestendo BlackBerry con il proprio glamour.
La cover è realizzata con pellami pregiati, conciati al naturale. E’ rifinita con grosse impunture ed è sobriamente decorata con il logo Dsquared2 impresso a caldo. La foglia d’acero, simbolo del Canada, è impressa nel centro della cover e simboleggia l’origine comune delle due aziende: eccellenza canadese al quadrato.
Gusto, eleganza e raffinatezza uniti alla praticità ed alla comodità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy