SFILATE

Cerca
Close this search box.

4-TRE-3 lancia la linea Tecno Fashion

4-TRE-3 lancia la linea Tecno Fashion e raddoppia: dalla prossima stagione AI ’09-‘10 anche la collezione donna.

E’ stata presentata a Milano la nuova collezione Autunno Inverno 2009-2010 4-TRE-3, la linea di calzature a target alto prodotta e distribuita dal Calzaturificio Dilan di Montefiore dell’Aso (AP).
Diventate oramai un vero e proprio “cult”, non solo nel mondo del calcio, le calzature 4-TRE-3 si ispirano alle scarpe da gioco degli anni ’30. Sono indossate da numerosi calciatori, allenatori e presidenti (che per ovvie ragioni di sponsor non possono dire di indossarle…), ma anche da giornalisti, telecronisti, e amanti vip del mondo del calcio.

Per la prossima stagione Autunno/Inverno l’azienda guidata da Andrea Marsili col padre Silvano, ha introdotto due grandi novità: la nuova linea Tecno Fashion, che vede l’abbinamento del caratteristico fondo in gomma 4-TRE-3 con innovativi tessuti tecnici, e la nuova collezione Donna.
Le scarpe 4-TRE-3 per Lei si ispirano al modello maschile e lo rinnovano, adattandosi al piede femminile.

Le calzature 4-TRE-3 sono apprezzate per il carattere unico e lo stile inconfondibile, il fondo brevettato con i particolari tacchetti, l’artigianalità della fattura e l’altissima qualità dei materiali (le scarpe sono cucite a mano e 100% Made in Italy).
Una linea di tendenza per un uomo ed una donna che vogliono sempre essere attuali e trendy, con una propria personalità unica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy