SFILATE

Cerca
Close this search box.

The Perfect Bra: il libro per scegliere il reggiseno giusto by Intimissimi

Intimo Donna: The Perfect Bra: il libro per scegliere il reggiseno giusto un manuale rosa che ci guida nella seduzione e nella scelta di un capo capace di far esprimere al meglio la propria femminilità.

The Perfect Bra: il libro di Intimissimi

The Perfect Bra: il libro di Intimissimi per scegliere il reggiseno giusto un manuale rosa che ci guida nella seduzione e nella scelta di un capo capace di far esprimere al meglio la propria femminilità.

L’intimo femminile non è solo sexy o romantico, è un vero e proprio alleato per ogni donna, fedele compagno nei momenti belli e comodo strumento nella vita di ogni giorno.

Scegliere un reggiseno significa scegliere un vero e proprio alleato di seduzione e femminilità, è per questo che è fondamentale saperlo conoscere – per poterlo apprezzare al meglio – e Saperlo “trattare con cura” – per mantenerlo perfetto giorno dopo giorno.

Ecco, allora, che Intimissimi mette a disposizione di ogni donna un manuale che racchiude in sé tutta la saggezza e l’esperienza del marchio di intimo.

Nasce cosi, The Perfect Bra, il Libro dedicato alla spiegazione di stili, effetti e taglie del proprio alleato, completato da consigli utili per lavarlo in modo appropriato e per riporlo con tutta comodità.

Nel manuale foto evocative di donne per altrettanti capi con nomi femminili, per ammirare e sognare davanti a push up, balconcini, balconette e triangoli per scegliere lo stile e il modello perfetto.

Ogni scatto sfumato e soffuso racconta un mondo particolare esprimendo vestibilità , comodità e personalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy