Essere glamour e impeccabili anche al mare? si puo’, anche scegliendo uno stile semplice ma al tempo stesso ricercato.
Per stupire e per coccolarsi per l’estate 2012 Alviero Martini 1a classe ha creato degli accessori per la vita da spiaggia chic ma easy.
Ecco allora ciabatte con la stampa geo, oppure le borse da mare con cuori e fantasie, ideali da abbinare a costumi e parei.
Una vera capsule collection maculata dedicata al mare dove shopping e bustine colorate si abbinano a ballerine e zeppe daily-chic.
Tessuti leggeri, stampe e colori rendono questi modelli adatti ad ogni occasione: in città come al mare.
Ecco allora la minibag in lycra stampa maculata con dettagli Geo dalla doppia portabilità: a spalla e a mano. Il manico asportabile rende questo modello una pratica pochette. Completamente reversibile, può essere usata in versione fully colored.
Ideale per i look informali dell’estate, è disponibile anche in versione shopping e bustina.
Oppure la shopping ultralight colorata e divertente.
Nylon rete e applicazioni in Geo classico o Geo White fanno di questa proposta un “must have” per le prossime vacanze.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…