SFILATE

Cerca
Close this search box.

Parigi… le ultime tendenze moda Levi’s negli Champs Élysées

Grande attesa per l'apertura del nuovo glagship store LEVI'S negli Champs Élysées.

 Levi's negli Champs Élysées

Grande attesa per l’apertura del nuovo glagship store LEVI’S   negli Champs Élysées.

Il nuovo store ospiterà un’imponente varietà delle tendenze moda più attuali, il meglio del denim e una selezione di capi vintage e offrirà un’esperienza unica ed irresistibile, dedicata all’autenticità e all’artigianalità del brand.

Capitale della moda e luogo di elezione per i giovani pionieri e per l’arte, Parigi offre l’opportunità ideale per incontrare il brand Levi’s in un contesto nuovo. All’interno dello store di 650 metri quadrati,  ricco di artigianalità, si può rivivere l’heritage del brand attraverso il suo vintage, il suo design industriale e il tailor shop (il quarto di questo tipo a livello mondiale) un corner dedicato ai capi sartoriali su misura che consentirà ai consumatori di customizzare i loro capi in denim preferiti.

Inoltre, per celebrare i legami culturali tra Francia e Stati Uniti, l’inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita Levi’s sugli Champs Élysées presenterà una serie di collaborazioni tra pionieri culturali  Francesi e Americani.

La meta definitiva per gli amanti del denim e del fashion ha ora un nuovo indirizzo.

Il Levi’s flagship store di Parigi sarà aperto 7 giorni su 7 – dalle 10 alle 22 dal venerdi al sabato – dalle 10 alle 21 la domenica.
Indirizzo: 76 Champs-Élysées, on the corner of Galerie des Arcades, Paris.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy