Rihanna riesce essere provocante e sexy anche in maglietta bianca e hot pants. Davanti alla macchina fotografica di Terry Richardson, che l’ha ritratta per l’imminente campagna pubblicitaria della bevanda al cocco, Rihanna non ha avuto bisogno d’altro.
A scatti conclusi i due si sono lasciati andare e hanno realizzato uno shooting di una decina di scatti in bianco e nero che Richardson ha postato sul suo diario online e RiRi ha sponsorizzato su Twitter. “Guardate cosa io e Terry Richardson abbiamo fatto in 10 minuti dopo il lavoro“. A.R.
Certo il servizio è decisamente provocante. Ma non poteva essere altrimenti, visto che segna l’incontro tra la RiRi e il fotografo Terry Richardson, celebre per i suoi scatti all’insegna della sensualità e della provocazione. Certo la popstar aveva indosso dei mini shorts che più mini non si può che mettevano in mostra il lato b e una canotta annodata appena sotto il seno e non si è risparmiata, indulgendo in pose sensuali e provocanti.
Del resto che cosa potevamo aspettare tra RiRi e fotografo statunitense più controverso d’America se non una miscela esplosiva di trasgressione e sensualità?
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…