Rihanna riesce essere provocante e sexy anche in maglietta bianca e hot pants. Davanti alla macchina fotografica di Terry Richardson, che l’ha ritratta per l’imminente campagna pubblicitaria della bevanda al cocco, Rihanna non ha avuto bisogno d’altro.
A scatti conclusi i due si sono lasciati andare e hanno realizzato uno shooting di una decina di scatti in bianco e nero che Richardson ha postato sul suo diario online e RiRi ha sponsorizzato su Twitter. “Guardate cosa io e Terry Richardson abbiamo fatto in 10 minuti dopo il lavoro“. A.R.
Certo il servizio è decisamente provocante. Ma non poteva essere altrimenti, visto che segna l’incontro tra la RiRi e il fotografo Terry Richardson, celebre per i suoi scatti all’insegna della sensualità e della provocazione. Certo la popstar aveva indosso dei mini shorts che più mini non si può che mettevano in mostra il lato b e una canotta annodata appena sotto il seno e non si è risparmiata, indulgendo in pose sensuali e provocanti.
Del resto che cosa potevamo aspettare tra RiRi e fotografo statunitense più controverso d’America se non una miscela esplosiva di trasgressione e sensualità?
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…
Vestito a fiori e sneakers è un abbinamento che funziona. Il problema non è il…