SFILATE

Cerca
Close this search box.

Custo Barcelona apre nel cuore della City

Custo Barcelona apre un nuovo store nella City, la nuova location del brand spagnolo è nel Westfield Stratford City

Custo Barcelona apre a Westfield Stratford City

Custo Barcelona apre un nuovo store nella City, la nuova location del brand spagnolo è nel Westfield Stratford City shopping centre di Londra, conosciuto internazionalmente per gli oltre 300 prestigiosi  store presenti al suo interno.

Il nuovo punto vendita, progettato dallo studio Caro Design di Londra, si ispira al Mediterraneo, con il suo mare, il suo cielo e i suoi colori.

Un concept che ricorda il mondo di Custo Barcelona fin dalle sue origini ed espone le collezione di uomo, donna e bambino.

L’estetica del negozio mira a rafforzare la bellezza degli abiti avvolgendoli in un ‘atmosfera chiara e limpida. I display evocano la morfologia della costa mediterranea, dando all’ambiente un tocco mai visto prima. Materiali come vetro, acciaio inox satinato e legno si fondono in perfetta armonia con lo stile fresco e sofisticato di Custo Barcelona.

Sviluppato su una superficie di 140 m2,  lo spazio espositivo è suddiviso in tre aree differenti, scandite da espositori a banco e ampie scaffalature.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy