SFILATE

Sabdalo Zirra by Teva - pe 2012

Il sandalo da viaggio Teva

Scarpe donna: Teva nella collezione estate 2012 strizza l’occhio al gentil sesso, proponendo un sandalo per viaggiare comode

Sabdalo Zirra by Teva - pe 2012

Teva nella collezione estate 2012 strizza l’occhio al gentil sesso, proponendo un sandalo appositamente studiato per le donne che amano la vita all’aria aperta e l’avventura ma non vogliono rinunciare ad un tocco glamour in tutte le situazioni.

Femminile e pratico, Zirra è il sandalo sportivo ideale per il viaggio; caratterizzato da una calzata confortevole e avvolgente è disponibile in tutti i colori dell’estate.

Facili da indossare grazie al particolare sistema di allacciatura, le nuove Zirra presentano la suola esterna rivestita in Spider Original Rubber, una gomma super aderente che garantisce un’ottima calzata anche in condizioni di scivolosità.

Ideale per lunghe camminate nella natura ma anche per scoprire le città d’arte, perchè la comodita’ in giro per musei è decisamente tutto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il look di Natale

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna – Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso