SFILATE

Cerca
Close this search box.

Festa della Mamma….cosa regalare?

Nel calendario religioso è sempre la seconda domenica di maggio. Questo 13 maggio è la Festa della mamma.Per voi una gallery con tante idee regalo!

Festa della Mamma

La Festa della mamma nel calendario religioso è sempre la seconda domenica di maggio e quest’anno cade il prossimo 13 maggio.

La prima volta che fu celebrata questa bellissima festa era nel lontando 1957 e da allora continua ad essere un momento magico da vivere in famiglia.

Se per tradizione sono le rose il regalo perfetto per la mamma, con il tempo tanti sono i pensieri che anche la moda ha deciso di dedicare a questa figura unica, guida, amica e maestra di vita, del focolare domestico.

I piu’ graditi, di solito, sono quelli dei piccini, che a scuola, aiutati dalle maestre, preparano disegni o piccoli oggetti con dolcetti. Semplici ma pieni di gioia e amore, riescono sempre a strappare emozioni intense alle mamme.
E per quando si è piu’ grandicelli, ecco allora la corsa al regalo perfetto, per dire grazie, ti voglio bene alla mitica mamma.
Dai pacchetti benessere e piccoli week end, da profumi a essenze, non mancano i gioielli ed i capi d’abbigliamento.

Per quanto riguarda i pacchetti benessere, i vari centri estetici promuovono delle offerte particolari per questo giorno, sia per quanto riguarda i trattamenti di massoterapia che per i massaggi rilassanti, come il massaggio shiatsu. I migliori centri benessere offrono addirittura la possibilità di ricevere massaggi a domicilio, effettuati da professionisti esperti che si recano a casa evitando quindi le lunghe file dei centri.

E per le mamme glamour ci si puo’ sbizzarrire con collane, pen drive USB, occhiali da sole o orologi, tutto dipende dalle esigenze della mamma…insomma.
Per voi una gallery con tante idee regalo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy