SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘80S Style è il trend del prossimo inverno

Moda. Dalle passerelle alle riviste patinate...la moda per del prossimo autunno inverno rivisita i mitici anni '80.

‘80S Style

Dalle passerelle alle riviste patinate…la moda per del prossimo autunno inverno rivisita i mitici anni ’80.

Gi anni ’80, ovvero in Italia il periodo della cosiddetta “Milano da bere”, della moda elegante, dell’ostentazione del lusso e degli eccessi, hanno influenzato e continuano ad influenzare il mondo della moda.

Ecco una lista di consigli autunno Inverno 2012/2013 per il vostro look in eighties style….

Negli anni ’80 i pois erano una delle trame principali; tutto era a pallini, una pioggia di puntini e palle grandi che colpiva maglie, pantaloni, gonne e accessori. In perfetto stile l’abito di Laura Mancini , grandi pois lucidi ricoprono la trasparenza del top dell’abito e per la parte inferiore un color rosa shocking che sicuramente non passa inosservato.

I colori fluo, infatti, ed il pizzo sono altri capi saldi di questo periodo.  London in Paris li unisce sapientemente creando un mix perfetto e ci propone shorts e maglie che donano vivacità al nostro guardaroba.

Sempre dai toni accesi ma con una rivisitazione della classica manica a pipistrello è il pull in cashmere di Melys , ideale da abbinare con un caldo leggins in lana.

Quale miglior capo se non un bomber in pelliccia di volpe e coccodrillo di Vladimiro Gioia per ostentare il lusso e l’opulenza tipiche degli anni ‘80?

In tema di accessori collane, bracciali e anelli erano d’obbligo, anzi le collane si sovrapponevano l’una sull’altra come per la collezione di Marco Ferra Gioielli; gli occhiali da sole invece erano giganti, a goccia e multicolor come il modello in gomma completamente flessibile di Al e Ro design.

per stupire e vivere appieno la gioia che solo il ritmo anni ’80 continua a saperci regalare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy