Bianco, romantico, chic, è il cappellino per il matrimonio, per essere glamour il giorno del fatidico SI!
Le proposte invernali della linea sposa Alessandra Zanaria sono ispirate ad una donna romantica e sognatrice.
Per l’autunno inverno 2012/13 ecco fazzolettini in velluto di seta con bordo a contrasto ton sur ton che appaiono come fluttuanti fiori astratti in continuo movimento che danno vita a leggere creazioni su cerchietti e pettinini.
Ampi cappelli a falda libera e piccoli toque sono la perfetta soluzione per una sposa che vuole uno stile curato in ogni dettaglio senza per questo dover temere i rigidi freddi invernali.
Cerchietti a coroncina rivestiti in raso con decori di piccoli fiori in perle e swarowsky sono una pratica alternativa per fermare lunghi veli e mantenere il decoro anche per il dopo cerimonia.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…