SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colori caldi e audaci per i cappelli da donna di Alessandra Zanaria

Cappelli donna: Se nella linea sposa l'autunno inverno 2012/13 di Alessandra Zanaria riscopre il romanticismo piu' intenso, nella collezione donna ritrova colori caldi, avvolgenti e audaci allo stesso tempo.

collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Alessandra Zanaria

Se nella linea sposa l’autunno inverno 2012/13 di Alessandra Zanaria riscopre il romanticismo piu’ intenso, nella collezione donna ritrova colori caldi, avvolgenti e audaci allo stesso tempo.

Un look book creato per sedurre, giocare con ironia e porre in primo piano gli accessori, forti, decisi ma iper femminili allo stesso tempo.

Sofisticati cappelli in feltro lapin vengono scomposti per poi essere ricomposti a contrasto dando vita a divertenti giochi ad effetto positivo/negativo. Decorati con preziosi ricami all’uncinetto o cinti da grandi trecce ton sur ton sono accostati a grandi sciarpe lavorate ai ferri, lunghe più di 2 mt, che riprendono perfettamente gli abbinamenti proposti: marroni terra, castagna, viola, arancio e blu notte contrapposti al bianco lana, biscotto, nero e grigio fumo.

Le impalpabili sciarpe in lana mohair ed i grandi colli in lana vergine, con l’aggiunta di sottili filati, sono da sempre una parte fondamentale delle collezioni invernali Alessandra Zanaria.

Fazzolettini in velluto di seta bordati in cotone opaco proseguono il mood dei contrasti cromatici dettati dalla collezione. Adornano trilby, grandi cappelli a falda libera e una linea assortita di headpieces declinata in diverse nuances per essere adatti sia al giorno che alla sera.

Per superare con stile le rigide temperature invernali, la stilista propone una serie di accessori in pelliccia di sicuro effetto.

Cappelli da aviatore arancio e blu Cina o grandi PON PON per scaldare le orecchie o ancora l’utilissimo manicotto/borsa che, oltre a proteggere le mani, permette di contenere al suo interno tutto ciò che si desidera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy