Prada ha aperto nello spettacole “Marocco Mall” a Casablanca due spettacolari negozi, uno dedicato alle collezioni da donna e l’altro da uomo, sviluppati sencondo il concept della Maison.
Il negozio dedicato alla donna occupa uno spazio di circa 380 metri quadrati totali su un unico livello e ospita le collezioni di abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori.
L’elegante spazio interno è suddiviso in due ambienti caratterizzati da finiture differenti.
Nel primo, riservato alla pelletteria e agli accessori, risaltano gli elementi distintivi del marchio Prada nel mondo come le eleganti buche espositive inserite in pareti di tela verde, i preziosi banchi in cristallo e acciaio lucido e il pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri.
Attraverso due ampi passaggi si accede all’area dedicata alle calzature e all’abbigliamento. Qui le buche espositive si inseriscono in una tenda di tela verde che riveste le pareti perimetrali in una geometria articolata ed elegante. Lo spazio è reso sofisticato e accattivante dalla presenza dei ricchi banchi espositivi e dei divani “Clover Leaf”, progettati da Verner Panton e riprodotti in esclusiva per Prada.
Il negozio dedicato all’uomo presenta un’immagine unica e dal carattere maschile. La facciata in marmo Saint Laurent a doghe verticali incornicia l’ingresso, le due ampie vetrine e il light-box.
L’interno è definito da preziose teche e banchi in cristallo e metallo palladio, dal pavimento a doghe in legno di ebano, così come le pareti rivestite e dai sofisticati divani di struzzo color ruggine.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…