SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un arcobaleno di colori per gli occhiali da sole Ferragamo

salvatore ferragamo - occhiali donna - L'estate porta gioia e colore, un vero arcobaleno di luce che conquista anche gli accessori, in particolare gli occhiali da sole.

Occhiali da sole Arcobaleno  - by Salvatore Ferragamo

L’estate porta gioia e colore, un vero arcobaleno di luce che conquista anche gli accessori, in particolare gli occhiali da sole.

Si chiama infatti Arcobaleno l’occhiale da sole Ferragamo che si ispira al celeberrimo sandalo con zeppa formata da fasce in camoscio multicolore, realizzato negli anni trenta per Judy Garland  da Salvatore Ferragamo e simbolo iconico del suo stile e della sua creatività, nella continua ricerca di forme e materiali originali.

Arcobaleno ha un frontale ampio in acetato maculato, impreziosito sulle tempie da curve sinuose di colore ton-sur-ton che confluiscono e si snodano sulle aste a formare un motivo decorativo di estrema eleganza e leggerezza.

Per il frontale, questo modello sceglie alcuni colori di base come il nero, il marrone, il blu, il porpora e il rosso, che valorizzano i cromatismi sofisticati, gli effetti di luce  delle decorazioni in metallo palladio o dorato sulle tempie e sulle aste, che arricchiscono l’occhiale di vivacità e ricercatezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy